Ottovolante

Per chi, come noi, lavora sui mercati finanziari, ogni scoppio di volatilità rappresenta un momento di risveglio, dopo il letargo dei trend eterni ed immutabili. Ecco perché ringraziamo (malgrado tutto), l’esplosione ribassista sui mercati azionari e del credito, che ha innescato specularmente una forte ripresa delle quotazioni dei titoli di stato, visti come rifugio sicuro. Per questo vi invitiamo a seguire il sito, curato dal vostro titolare e dal collega JCF, che in questi giorni ci appare ben più stimolante delle beghe terzomondiste del cortile italiano e dei suoi petulanti blogger candidati al nulla. In particolare, questo post spiega la tempesta perfetta di ieri.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi