Summer Lull

Cari lettori,

nei prossimi giorni il sito rallenterà la frequenza di aggiornamento, per permettere al suo titolare di godersi  una non particolarmente meritata vacanza (che è più che altro una vacatio ed un tentativo di ripulitura dalle scorie, professionali e personali, dell’ultimo anno). Questo significa che potranno esservi giorni in cui non vi saranno post ed altri in cui vi saranno riproposizioni di post del passato, più o meno recente. Ma ci saranno certamente dei post di attualità più o meno stretta, visto che pare esistere una non bassa probabilità che anche l’agosto 2014 si segnali per turbolenze e volatilità varie, in giro per il mondo e nel paese che continua a credere (a maggioranza) di aver imboccato la strada giusta.

In caso, ci si legge al solito posto. E ricordate: l’estate “prima o poi arriva”. Ma ad essa segue, invariabilmente, l’autunno.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
  • Per donare con PayPal, clicca qui. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? Ora puoi!
  • Offerte Amazon

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Send this to a friend