Home » Podcast » Podcast: la settimana phastidiosa – 29 agosto 2020

Podcast: la settimana phastidiosa – 29 agosto 2020

  • Il referendum sul taglio dei parlamentari cambierà la vita degli italiani? Per nulla, ma confermerà che il sintomo pentastellato della malattia italiana è in ottima salute;
  • Tutti pazzi per Mario: cosa c’è dietro il soffocante profumo d’incenso con cui la politica ha accolto il discorso di Draghi al Meeting di Rimini?
  • Di cosa si occupa l’assessore alle infrastrutture, nella capitale di un paese del G7? Brevi note sulla inconsapevole morte del Pd;
  • Tra omeopatia e cromoterapia: quando i romani non fanno oh ma mecojoni;

Questa settimana, il podcast tratta del dibattito sulla riforma della contrattazione collettiva aziendale e del primo compleanno dei navigator. Perché tutto si tiene, ovviamente.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? O preferisci donare bitcoin? Ora puoi!

Share via
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Resta aggiornato!

Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti nella tua casella email

Grazie! Riceverai una mail di conferma. In caso non avvenisse, ricordati di guardare anche nella cartella antispam

Uh-oh, qualcosa è andato storto!

Send this to a friend