E mentre noi stiamo ancora festeggiando per il fatto che lo spread Italia-Germania sul decennale è ancora sotto i 300 punti-base, anche in una giornata di isteria ribassista come questa, può essere utile sapere che i credit default swap sul nostro paese sono a nuovi massimi. Nel frattempo, Consob informa che i livelli di vendite allo scoperto sono da considerare normali e non elevati. Infatti: questa è una liquidazione, e il mercato assorbe molto poco. Ad ogni buon conto, la notizia dei nuovi massimi sui cds servirà ad editorialisti e cospirazionisti per ribadire la necessità di contrastare il Grande Complotto Speculativo contro il pianeta Terra. Ci salverà la procura di Trani.
Occhio alle spalle
📁 Contenuto archiviato: Questo è un contenuto obsoleto, conservato per consultazione. Per informazioni più recenti, visita la nostra homepage.
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!