Hedge fund azionari, fine di un mito

Maverick Capital Ltd., Greenlight Capital LLC e The Children’s Investment Fund Management LLP hanno segnato a settembre ribassi di oltre il 12 percento, nel mese che ha visto gli hedge fund azionari registrare la peggiore perdita mensile di sempre, oltre a pesanti riscatti da parte della clientela.
Maverick Capital di Lee Ainslie ha perso il 19,5 percento, mentre Greenlight Capital, gestito da David Einhorn, ha lasciato sul terreno il 12,8 percento. Children’s Investment, guidato da Chris Hohn a Londra, ha perso il 15 percento, in base a stime preliminari. Continua a leggere su Macromonitor

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi