Uomo cinese morde cane americano – 3

Una scrittrice cinese medita una azione legale contro Google per violazione del copyright, causata dalla digitalizzazione di un suo libro da parte della società statunitense. Google ha raggiunto accordi collettivi con gli autori statunitensi e di altre legislazioni anglofone per procedere a scannerizzare opere fuori stampa ma ancora protette da copyright, ma un simile agreement non esiste ancora nei confronti di autori cinesi.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi