- I ricavi delle banche crollano, causa tassi negativi e oneri “di sistema”? Nessun problema, si trasla tutto a valle, come una gabella;
- Che fare di e con MPS? Questo;
- …Invece andremo verso disseminazione dell’infezione sino al risparmio previdenziale, approfittando di insipienza e sprovvedutezza di alcuni personaggi;
- Piccola spiegazione di cosa sarà e cosa rischieranno Atlante 2 ed i partecipanti al suo capitale;
- Cronache minute da un paese geneticamente avverso alla concorrenza;
- Nel frattempo qualcuno ha perso il senso delle proporzioni, della storia, della cronaca e del ridicolo:
- Potete aggrapparvi alla Patria ed al complotto dello Straniero, ma i numeri non mentono;
- Cose che mai avremmo immaginato potessero accadere in un paese cartesiano come il nostro;
Il settimanale – 30/7/2016
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!