Scoop di Repubblica, Bush tenterà un golpe

Proprio così, avete letto bene. Secondo la Pravda di Largo Fochetti, Hillary Clinton si è candidata alla Casa Bianca col dichiarato intento di battere Bush. Il quale è oggi al suo secondo e ultimo mandato presidenziale, come previsto dalla costituzione degli Stati Uniti. Se Hillary vuole sconfiggerlo, ciò significa una sola cosa: che GWB ha in mente di correre per il terzo mandato, compiendo l’ennesimo strappo verso quella “presidenza imperiale” che ha già fatto strame dei diritti civili e politici statunitensi.

Update: Repubblica online ha modificato il titolo dell’articolo. E si capisce: grazie al suo scoop, le mire golpiste di GWB sono state sventate.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi