Un uomo disperato

“Purtroppo me lo aspettavo: non è la prima volta che Berlusconi fa dei proclami e poi si piega senza esitazione ai ricatti della Lega. Questo modo di fare di Berlusconi mi fa dire ‘mi piego ma non mi spezzo’. La Lega ha ottenuto il cedimento da Berlusconi” – (Dario Franceschini, Ansa, 16 aprile 2009)

“Berlusconi più che masochista è surrealista perché vuole abrogare una legge che hanno fatto lui e la sua maggioranza. Nessun problema per noi, visto che Berlusconi tutti i giorni si sta impegnando ad umiliare la Lega, bocciando le ronde, le norme sui Cie e ora dicendo sì al referendum” (Dario Franceschini, Faccia a faccia, Radiotre Rai, 29 aprile 2009)

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Scopri di più da Phastidio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Condividi