Lo chiamavano austerità
“Teniamo ai nostri stipendi, che non sono glamour, anzi sono austeri come tutta la nostra impresa, la redazione più lontana dall’idea di ‘carrozzone’ che si possa immaginare.” (Giuliano Ferrara, 4 agosto 2008)
* * * *
GIULIANO FERRARA-DIRETTORE “IL FOGLIO”
“Massimo, quanto guadagno io al Foglio, quanti euro sono? Otto mila al mese? Sì. Va bene grazie”. Ottomila al mese.
AUTORE
Otto mila al mese.
GIULIANO FERRARA-DIRETTORE “IL FOGLIO”
Sì, non è una cosa eccezionale no?
AUTORE
Un po’ come Padellaro, lui prende nove mila euro al mese.
- ❤️Modalità Vox e visione notturna: in modalità Vox, lo schermo dell'unità madre è nero. Lo schermo si accende quando il bambino inizia a piangere. La distanza di visione notturna è da 3 a 5 metri, quindi non perderai mai nessun momento del tuo bambino e ti libererai dal trambusto. Avrai il tuo tempo per leggere, guardare la TV o persino goderti un paio di drink con tuo marito. Ti porta molto divertimento e divertimento.
- ❤️260 metri di raggio extra-large --- L'area di copertura del segnale di 260 m (test all'aperto) ti consente di cucinare felicemente al piano di sotto, goderti il sole in piscina o persino fare un rilassante barbecue con gli amici in terrazza, per un divertimento e un divertimento ancora maggiori .
Ultimo aggiornamento 2021-02-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
GIULIANO FERRARA-DIRETTORE “IL FOGLIO”
Padellaro però vale meno di me no? Ma mi sembra ovvio questo, lui è un signor nessuno, io sono Giuliano Ferrara non so se ti rendi conto, no solo per dire.
(Giuliano Ferrara, 23 aprile 2006)