Si gira

Letta sul Foglio di oggi:

Il 26, 27 e 28 febbraio il co-fondatore del Pdl officierà (ma non si scrive senza la “i”? , ndPh.) proprio con Della Vedova il primo convegno dell’associazione Libertiamo – regia dell’economista Mario Seminerio – e da lì partirà sul serio l’offensiva mercatista. Il parterre degli ospiti e degli interventi non è ancora pubblico, ma al Foglio risultano invitate due personalità che rendono bene l’idea della decisa ispirazione culturale data all’iniziativa. Si tratta di Luigi Zingales, economista rappresentante della scuola di Chicago ed editorialista del Sole, e di Giampaolo Galli, il direttore generale di Confindustria.

La notizia è all’incirca corretta, c’è solo da precisare che il vostro titolare non è regista di alcunché, ed ha peraltro seri problemi anche con la propria videocamera. Quanto al resto, speriamo non finisca in fiction.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!