I più letti del 2013 su Phastidio

  1. “Poi vennero a prendere gli evasori fiscali, e fui contento”
  2. Tutto quello che avreste voluto sapere sulla Banca d’Italia ma non avete mai osato chiedere
  3. Vince l’Islanda. Che ha pagato i debiti delle proprie banche
  4. In nome del cielo, andatevene
  5. Il lento conto alla rovescia verso il caos
  6. La cura letale
  7. Le cinque stelle ed il salto nel buio
  8. E adesso, povera gente?
  9. E ora coraggio, alzate quella maledetta asticella
  10. Cose che manco in Guatemala

Ed una segnalazione-reminder agli articoli realizzati finora per testate giornalistiche.

Grazie a tutti i lettori per apprezzamenti, suggerimenti e critiche in buona fede. Grazie a quanti hanno acquistato, letto e commentato, anche criticamente, La cura letale, un tentativo ovviamente imperfetto di fare divulgazione sulla infinita transizione italiana (che pare aver ormai decisamente imboccato la via del declino), e sugli errori ed orrori di una Europa sempre in bilico tra rilancio e disastro. Tentativo talmente imperfetto ed accademicamente naïf che la realtà si sta purtroppo incaricando di confermarne le “profezie”.

Grazie a chi ha effettuato donazioni a questo sito, esprimendo in tal modo un apprezzamento tangibile per gli sforzi che, da ormai dieci anni, tentano di mantenere in essere una informazione alternativa documentata ed auspicabilmente di qualità. Grazie ovviamente a chi lo farà. Termina un anno molto difficile sotto molti aspetti, anche per chi qui scrive. Sperando in una schiarita, anche se non sarà per nulla semplice. Buon 2014.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!