Home » Adotta Un Neurone » Il Signore rende pazzi quelli che vuol perdere

Il Signore rende pazzi quelli che vuol perdere

Oggi il Segretario Generale della Cgil, Susanna Camusso, ha lamentato che in Italia l’imposta di successione è troppo bassa, che non c’è una patrimoniale, e che la tassazione delle “rendite finanziarie” è “più bassa che altrove”. Evidentemente il 40% sugli strumenti finanziari emessi dal settore privato (inclusa la patrimoniale del 2 per mille) non le basta. Un giorno questo paese dovrà aprire gli occhi, e realizzare di essere stato per decenni sotto un maleficio che gli impedito di vedere la realtà, sostituita da visioni allucinatorie. Resta da capire quale è la fonte di tali visioni. Noi propendiamo sempre per qualcosa disciolto negli acquedotti, magari durante la Guerra Fredda, ma siamo aperti a suggerimenti alternativi.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? Ora puoi!

Share via
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Resta aggiornato!

Iscriviti alla nostra mailing list e ricevi gli aggiornamenti nella tua casella email

Grazie! Riceverai una mail di conferma. In caso non avvenisse, ricordati di guardare anche nella cartella antispam

Uh-oh, qualcosa è andato storto!

Send this to a friend