Finalmente scoperto chi mi paga

Cari e meno cari lettori,

Un paio di anni addietro, a seguito di una interazione sui social, ho deciso di rivolgermi a un tribunale (civile) della Repubblica per farmi aiutare in una ricerca per me fondamentale: chi mi paga? 

Nei giorni scorsi è giunta la risposta alla richiesta specifica. Ve la metto qui perché mi pare interessante. Vi suggerisco di leggerla per intero. Se avete fretta, potete andare direttamente al P.Q.M. a pagina 7.

Oggi siamo quindi giunti a identificare chi mi pagherà. Non è il primo, non resterà l’ultimo. Mai smettere di farsi domande, mai smettere di cercare risposte. 

Foto di Sang Hyun Cho da Pixabay

Nuovo libro
Paziente Zero
Come la sindrome italiana ha contagiato l’Europa (e l’Occidente)
Ebook — 5,99 € Cartaceo — 12,99 €

🏅 SOSTIENI PHASTIDIO!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Scopri di più da Phastidio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Condividi