Finalmente scoperto chi mi paga

Sentenza dopo sentenza, sta per cadere un phastidioso segreto

Cari e meno cari lettori,

Un paio di anni addietro, a seguito di una interazione sui social, ho deciso di rivolgermi a un tribunale (civile) della Repubblica per farmi aiutare in una ricerca per me fondamentale: chi mi paga? 

Nei giorni scorsi è giunta la risposta alla richiesta specifica. Ve la metto qui perché mi pare interessante. Vi suggerisco di leggerla per intero. Se avete fretta, potete andare direttamente al P.Q.M. a pagina 7.

Bestseller
Oscar Apparels Mascherine Riutilizzabili, 100% Cotone BCI con Passante Elastico, Grigia, Adult (Confezione da 10)
  • Questa mascherina è per uso generico. Questa mascherina non è un dispositivo medico, né un dispositivo di protezione individuale (DPI). Non è utilizzabile in ambito sanitario e non offre caratteristiche di protezione certificate o garantite contro la trasmissione del contagio.
  • Non restituibile: si prega di notare che per motivi igienici, questo prodotto non è restituibile. Si prega di contattare il servizio clienti per ulteriori informazioni.

Ultimo aggiornamento 2021-04-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Oggi siamo quindi giunti a identificare chi mi pagherà. Non è il primo, non resterà l’ultimo. Mai smettere di farsi domande, mai smettere di cercare risposte. 

Foto di Sang Hyun Cho da Pixabay

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
  • Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? O preferisci donare bitcoin? Ora puoi!
  • Share via
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Send this to a friend