Il ritorno delle idee

La nave è salpata. Grazie per un incontro di altissimo livello politico ed ideale. E grazie a Benedetto, per aver pubblicamente ringraziato Tocqueville, da un blogger di Tocqueville. 😉

Tra gli interventi, un plauso a Emilia Rossi (davvero bravissima), le cui elaborazioni sulla giustizia, da addetta ai lavori, vanno assolutamente divulgate, Alessandro De Nicola (enfasi sui temi delle liberalizzazioni economiche), Dario Rivolta (notevole il livello intellettuale del suo intervento) e Dario Fertilio, che ha segnalato l’arrivo in Italia del libro di Nathan Sharansky, e ricordato che il 7 novembre si celebra il “Memento Gulag“, la giornata per ricordare le vittime dei genocidi comunisti. E’ anche con queste celebrazioni che si inizia a contrastare il monolite culturale della sinistra.

P.S. Alessandro Cecchi Paone, nel suo nuovo stile dialettico torrentizio-incontinente, è sempre una forza della natura, anche per chi non la pensa esattamente come lui…


Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!