Questa stizzita reazione ad argomentazioni logicamente ed eticamente rigorose è la migliore conferma che i sofismi di Ferrara sono stati alfine disvelati per ciò che sono: la moratoria è, molto banalmente, una richiesta di eliminazione tout court della legislazione sulla interruzione volontaria di gravidanza, solo ipocritamente ammantata delle tradizionali parole d’ordine pro-choice. Resta da comprendere perché dedicare tanto tempo ed energie mentali per rincorrere le elucubrazioni mediatiche di un propagandista così palesemente sopravvalutato, destinate peraltro a prestare un pessimo servizio all’obiettivo di promuovere riflessioni serie su come contenere il ricorso alla pratica abortiva.
La furbizia amorale di un sopravvalutato parolaio
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!