La furbizia amorale di un sopravvalutato parolaio

Questa stizzita reazione ad argomentazioni logicamente ed eticamente rigorose è la migliore conferma che i sofismi di Ferrara sono stati alfine disvelati per ciò che sono: la moratoria è, molto banalmente, una richiesta di eliminazione tout court della legislazione sulla interruzione volontaria di gravidanza, solo ipocritamente ammantata delle tradizionali parole d’ordine pro-choice. Resta da comprendere perché dedicare tanto tempo ed energie mentali per rincorrere le elucubrazioni mediatiche di un propagandista così palesemente sopravvalutato, destinate peraltro a prestare un pessimo servizio all’obiettivo di promuovere riflessioni serie su come contenere il ricorso alla pratica abortiva.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
  • Per donare con PayPal, clicca qui. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? Ora puoi!
  • Share via
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Send this to a friend