Questa sera, a SkyTg24 Sera (il pensoso approfondimento serale estivo condotto dalla ancor più pensosa Letizia Leviti), Carlo Rossella ha attribuito la crisi economica americana a Bill Clinton ed ai suoi anni alla Casa Bianca (1993-2001), che avrebbero causato “lo sviluppo di quel mercatismo che è alla base della crisi, come ben illustrato da Tremonti nel suo libro ‘La paura e la speranza‘”. Scordatevi Cina (entrata nella WTO l’11 dicembre 2001, GWB regnante) e India, e già che ci siete scordatevi pure la benevola negligenza della Fed di Alan Greenspan nella (non) regolazione sugli intermediari creditizi, che ha partorito l’aberrazione dei subprime. E’ tutta colpa di Clinton, cioè della sinistra mondiale. Ma per fortuna gli americani si stanno svegliando e, secondo Rossella, “cercano maggiori dosi di colbertismo”. Che pena, ladies and gentlemen.
Vecchi paraculi invecchiano
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!