Fa molto caldo, andiamo di fretta, ci sono problemi più seri, come il dialetto nelle scuole o le braccia giovanili da restituire all’agricoltura. Ma soffermatevi per un momento sul titolo qui sotto, e diteci se non avete pensato anche voi che il calo di consumi non abbia innescato il boom dei cellulari (meno tempo dedicato allo shopping, più tempo libero: che c’è di meglio di una bella chiacchierata al telefonino?), e se questa scoperta, tutta italiana, non abbia a sua volta fatto cadere le borse mondiali. Un’applicazione da manuale della teoria del caos. Ah, e non perdetevi il link in basso, quello del 3×2 antiecologico. Qualcuno deve aver versato qualcosa negli acquedotti.
La farfalla sulla spalla
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!