Sempre in tema di parassitismi, lo sapevate che il monopolio di Alitalia sulla Milano-Roma penalizza utenti e concorrenza? Incredibile, vero? Ancor più bizzarro che sia l’Altero Ministero a comunicare questa verità sconveniente. Ma non temete: in prospettiva, Mauro Moretti avrà mano libera sulle tariffe del Frecciarossa, il cui ramo d’azienda verrà pure quotato in borsa, e Alitalia non rischierà di perdere quote di mercato. Perché è ora di smetterla con le distorsioni alla concorrenza, come direbbe Rocco Sabelli. Come dite, che in questo modo saranno gli utenti ad essere nuovamente penalizzati? Sarete mica anti-italiani, proprio ora che stiamo bombardando l’Italia cattiva che tiene in ostaggio il vostro lavoro, le vostre speranze e la vostra operosità? E ora, non perdete tempo: c’è da scioperare contro la tassa-Santoro. Per la tassa-Colaninno ci attrezzeremo.
Chi l’avrebbe mai detto?
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!