Solo una domanda

Ma per quale diavolo di motivo, per liberalizzare alcuni regimi autorizzativi d’impresa è necessario cambiare la costituzione oppure presentare in sede internazionale quello che è un progetto strettamente domestico? Siamo ancora agli effetti speciali in stile Legal Standard o alle riforme delle pensioni da concordare in sede europea? Quando la pianteremo con questi traccheggi, passando direttamente ai fatti? Se qualcuno vuole farsi costruire una piramide o un monumento equestre che ne certifichi l’ingresso nella Storia lo chieda espressamente, sarà esaudito. Ma, per favore, si legiferi.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi