Voi siete qui

Come ad ogni vigilia di consultazioni elettorali, arriva l’immancabile giochino, da un progetto della Associazione Openpolis, per testare il posizionamento rispetto ai partiti concorrenti su 25 temi elettorali. Qui sotto potete ammirare le coordinate del vostro titolare. Che risulta più vicino a Amnistia, Giustizia e Libertà, Fare per fermare il declino e Scelta Civica – Con Monti per L’Italia. Valutate da soli quali sono le maggiori distanze sapendo che, come per la prossimità, anch’esse sono nel complesso veritiere. Se poi volete prendere questo post come un endorsement fate voi: siamo in democrazia, all’incirca.

P.S. piccolo ma definitivo chiarimento, ad uso di tutti quelli che lo hanno chiesto in questi mesi. Il vostro titolare non ha firmato il manifesto di Fermare il declino perché lo ritiene inadatto a gestire la gravità della crisi attuale e deficitario nella comprensione delle sue determinanti. Quel programma sarebbe stato perfetto per l’Italia ante-2008, e come tale sarebbe stato sottoscritto e divulgato con il massimo impegno. Chissà, forse tornerà ad essere attuale tra qualche anno, ma molto dipenderà da come usciremo da questa crisi, ed in che condizioni. Resta l’augurio di riuscita alla lista di FFiD, fondata da persone preparate e competenti, anche al netto di veti da primadonna che qualcuno tra essi ha posto sul nome di chi scrive (oltre che di altre persone), e della scarsa personalità mostrata da altri fondatori nel subire questo diktat. Tanto vi si doveva, andate in pace.

http://politiche2013.voisietequi.it/risultato/1f2689d7ecb3fd906380c57b2ec7bf73/?embed=si

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!