Podcast: la settimana phastidiosa – 5 dicembre 2020

Gli eventi più phastidiosi della settimana a giudizio del vostro titolare. Inclusa la patrimonialite, nota malattia dei parolai identitari italiani

Questa settimana, il podcast parla dell’ennesima riproposizione della patrimoniale come arma di distrazione di massa di una politica fallita e sovranamente provinciale, inseguendo improbabili “modelli” esteri. Perché, malgrado la propaganda mainstream e stampatrice di moneta dica ossessivamente l’opposto, uno Stato è esattamente come un’azienda che investe e ottiene un rendimento sull’investimento, da cui dipende la sua sopravvivenza. Buon ascolto.

Nota di servizio ad uso degli ascoltatori: il Phastidio Podcast è disponibile su numerose piattaforme tra cui SpotifyGoogle PodcastApple Podcast. Il feed originale, da aggiungere agli aggregatori, è questo

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
  • Per donare con PayPal, clicca qui. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? O preferisci donare bitcoin? Ora puoi!
  • Share via
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Send this to a friend