Franco Marini Dixit (3)

“Mi ricordo che una volta, nei rapporti tra partiti comunisti, c’era il cosiddetto “intervento fraterno”. Ora parlano della necessità di “convincerci“, ma in realtà vuol dire costringerci. Senza parlare della minaccia di scatenare schiere di girotondini contro di noi. Mi sembra di tornare ai tempi dell’unità sindacale, quando bastava poco per beccarsi l’etichetta di antiunitario.”

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi