Romano meglio di Benito

L’Agenzia Ansa è orgogliosa di comunicare quanto segue:

(ANSA) – NAPOLI, 11 gen – Viaggio in treno, stamattina, per il presidente del Consiglio, Romano Prodi, prima di raggiungere Caserta per il conclave di governo e maggioranza, con tappa a Napoli per l’inaugurazione di una nuova linea di metropolitana ed un vertice, in Prefettura, sull’emergenza rifiuti.

Alle 7:25 il presidente del Consiglio è salito sul treno ad Alta velocità in compagnia del ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi e dell’Ad delle Ferrovie, Mauro Moretti. Prodi ha così potuto sperimentare l’ebbrezza dei 300 km all’ora raggiunti dalla nuova linea ad Alta velocità, inaugurata circa un anno fa.

Il treno, partito da Roma Termini puntuale, è arrivato in anticipo alla stazione di Napoli centrale, dove il premier si è intrattenuto con alcuni cittadini. In un clima di dialogo, uno di questi gli ha chiesto di fare qualcosa per ridurre i ticket in corso e lo ha sollecitato ad intervenire sulle pensioni minime.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!