Cattivi pensieri

di Andrea Gilli

Riflessione. Se a Hizbullah riesce il colpo di Stato in Libano, la presidenza Bush riuscirà perfino dove Carter aveva fallito – namely, a rafforzare direttamente i suoi più importanti avversari. In questo caso, l’Iran.

Prima hanno eliminato i suoi principali nemici geopolitici, i talebani e Saddam. Poi gli hanno regalato le province sciite irachene e afghane. E infine con il colpo di genio della Rivoluzione dei cedri sono riusciti nell’impossibile. Dall’avere un Paese controllato in parte da Teheran via Damasco, fra un po’ avremo un Paese controllato tutto da Teheran, senza Damasco.

L’ultima perla è Annapolis. Era nata per aggregare i Paesi arabi intorno agli USA, in chiave anti-iraniana, attraverso il perno di uno Stato Palestinese. Non avremo né il perno né lo Stato. Tutto continuerà a girare, ma intorno ad Hamas, che sentitamente ringrazia.

OffertaBestseller
Baby Monitor, Videocamera BOIFUN con schermo da 3.2 '' 750mAh Supporto batteria ricaricabile VOX Visione notturna Visione di temperatura 8 ninne nanne per bambino/anziano/animale domestico
  • ❤️Modalità Vox e visione notturna: in modalità Vox, lo schermo dell'unità madre è nero. Lo schermo si accende quando il bambino inizia a piangere. La distanza di visione notturna è da 3 a 5 metri, quindi non perderai mai nessun momento del tuo bambino e ti libererai dal trambusto. Avrai il tuo tempo per leggere, guardare la TV o persino goderti un paio di drink con tuo marito. Ti porta molto divertimento e divertimento.
  • ❤️260 metri di raggio extra-large --- L'area di copertura del segnale di 260 m (test all'aperto) ti consente di cucinare felicemente al piano di sotto, goderti il ​​sole in piscina o persino fare un rilassante barbecue con gli amici in terrazza, per un divertimento e un divertimento ancora maggiori .

Ultimo aggiornamento 2021-01-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Per fortuna l’obiettivo era contenere l’Islamismo radicale. Altrimenti ci sarebbe quasi da preoccuparsi.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
  • Per donare con PayPal, clicca qui. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? O preferisci donare bitcoin? Ora puoi!
  • Share via
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Send this to a friend