Rivoluzione in corso

Governo e Pdl sono

“gli eversori, gli smontatori di un’Italia parassitaria. Siamo gli smontatori di questa borghesia radical chic ed autoreferenziale di merda. Dobbiamo essere i distruttori di questa Italia”

Lo afferma Renato Brunetta, ministro della Funzione Pubblica, intervenendo alla scuola di formazione del Pdl, con l’occasione ribattezzata scuola di deformazione.

Update: per un nuovo miracolo siciliano. Regione in cui, come noto, mai nessuna “borghesia autoreferenziale di merda” è mai riuscita ad affermarsi, dall’Unità d’Italia ad oggi.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi