Scusate, ma anche a voi suona quanto meno bizzarro che il principale telegiornale del cosiddetto servizio pubblico radiotelevisivo offra la propria edizione di maggiore ascolto al direttore di un quotidiano concorrente, consentendogli di illustrare “in solitaria” le sue tesi contro la vittima di turno del manganellamento mediatico della Famiglia (rigorosamente maiuscolo) Berlusconi? Probabilmente in un paese “normale”, cioè fuori dai patri confini, un direttore che facesse quello che ha fatto stasera Minzolini verrebbe premiato dal proprio editore con un bel calcio in culo, per manifesta incapacità che vira in sudditanza nei confronti di una testata concorrente. Sempre ragionando in base alla nota ipotesi dell’arrosto in aggiunta al fumo, che è quella che ci accompagna dall’inizio di questa vicenda, per meglio evidenziare quanti tombini di fogna esplodono quotidianamente nel Belpaese. Dove il concetto di normalità è lievemente deformato.
Sinergie editoriali
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!