Oggi Federico Rampini ha scoperto che JPMorgan accetterà l’oro come collaterale (garanzia) in alcune transazioni, segnatamente (ma non esclusivamente) i pronti contro termine. La notizia è vecchia di circa un mese, essendo stata data il 7 febbraio dall’imprescindibile blog Alphaville. A proposito invece di contenuti a pagamento, qualcuno tra voi si chiede perché il vostro titolare si è abbonato alla versione online del Financial Times e non di qualche giornale italiano?
Sicuri che basti l’iPad? – 6
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!