Climate Change a Fox News

Come fa notare il sempre attento Paul Krugman, in Wisconsin sono inopinatamente comparse delle palme. Il braccio di ferro tra sindacati del pubblico impiego ed il governatore Scott Walker è talmente arroventato da aver mutato il clima dello stato, che un tempo (prima delle sollevazioni dei travet) era temperato-freddo, di tipo continentale. We report, you decide. Minzo, impara dai maestri.

YouTube video

 

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Scopri di più da Phastidio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Condividi