Un caso di omonimia

Sulle orme di Sciascia:

«Ci sono i Confindustriali e gli industriali. Gli industriali di solito sono molto più concreti. Nel caso del nostro territorio, di Unindustria che è forse la migliore associazione d’Italia, il rapporto è sempre stato molto costruttivo perché questa è un’associazione che prima di lamentarsi agisce». Lo ha dichiarato il ministro del Welfare Maurizio Sacconi, oggi a Ponzano. (Asca)

«Con il ministro Sacconi ci siamo sentiti, non si rivolgeva a me». Lo ha detto Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria, a proposito della dichiarazione del ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, secondo il quale gli industriali di solito sono molto più concreti dei confindustriali. (Ansa)

Seguirà invio di trascrizione e prova tv.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi