Scusate, ma potreste farci conoscere se non le identità almeno il background professionale e le inferenze in base alle quali questi non meglio identificati “tecnici del tavolo del lavoro” avrebbero stimato che l’intervento sul mercato del lavoro e specificamente sull’articolo 18 varrebbero qualcosa come 200 (duecento) punti-base di spread? Perché è vero che ormai viviamo da tempo nel più cupo Medioevo metodologico, anche grazie all’indefessa attività di qualche stregone che nel precedente esecutivo ricopriva posizioni chiave, ma arrivare ad affermare una cosa del genere (anche al netto della eventuale forzatura “di parte” attuata da Repubblica) richiede una immaginazione davvero fervida. E quando l’italica fantasia incontra l’economia ed i mercati finanziari, è come se le droghe pesanti fossero state improvvisamente depenalizzate. Non fateci sentire la mancanza delle idiozie di Bossi, se possibile.
La danza della pioggia
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!