Meno male che Silvio c’è

…altrimenti come potremmo sorridere, potendo disporre solo della cupezza sovraeccitata del Robespierre Beppe Grillo, che promette processi pubblici ai politici “ma senza violenza”, perché bisogna comunque ricordarsi la buona educazione? Se dobbiamo affondare, esattamente come la nostra fiducia in quanto consumatori, meglio farlo sorridendo, o più propriamente sghignazzando. E così, dopo l’euro (anzi, l’euvo) di carta, ecco la circolazione parallela lira-euro, in sperimentazione per un triennio, e poi si vedrà. Massimo riserbo sul cambio lira-euro e sulla sua evoluzione nel tempo. Per fortuna, tutti questi dettagli saranno affrontati in un incontro a Villa Gernetto, dove ha sede la nota “Università del pensiero liberale”, alla presenza di alcuni Nobel per l’economia, come spiega a Libero Antonio Martino, in un incontro rigorosamente a porte chiuse. Probabilmente per resistere il più a lungo possibile agli operatori sanitari che cercheranno di portare conforto (e sedazione) ai convenuti.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi