La manovra correttiva fantasma a Zapping Duepuntozero

Puntata del 21 gennaio di Zapping Duepuntozero, condotta da Giancarlo Loquenzi. Intervento di Dino Pesole (Il Sole 24Ore) e del vostro titolare sulla ipotetica manovra correttiva che attenderebbe il nostro paese tra poche settimane, e sulla necessità che ciò non avvenga. Si discute anche del concetto di deficit strutturale di bilancio e delle sue implicazioni politiche, del contenimento della “spesa pubblica improduttiva”, che di solito è sempre quella degli altri. C’è anche un tentativo velleitario di igiene linguistica nella definizione di keynesismo, ed alcuni peculiari interventi degli ascoltatori. Dal minuto 4:30 al minuto 36 e spiccioli. Buon ascolto, al solito.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi