Fatti rilevanti

Nuova performance della virago berlusconiana Michaela Biancofiore, sottosegretario di stato alla sempilficazione amministrativa, ieri sera a Otto e mezzo. In fiduciosa attesa di un dvd che raccolga queste perle vi ricordiamo che, secondo la Biancofiore, Berlusconi “è proprietario ma non amministra più le sue aziende, il blind trust è la stessa cosa, sostanzialmente”.

Vi ricordiamo altresì che sforare di un punto percentuale il rapporto deficit-Pil “ci porterebbe sedicimila miliardi nelle casse” (di zinco, probabilmente). E naturalmente è stato tutto un complottone, perché “la Germania aveva buttato tutti i titoli di stato italiani, li aveva buttati alla mercè di tutte le banche, e noi avevamo lo spread altissimo” . Però voglio ricordare che “Berlusconi ha posto il diritto di veto in Europa, portandosi le ire di Sarkozy e della Merkel sul fistpcal comptact“, e che quindi per questo motivo è stato punito, e siamo stati costretti a votarlo, “perché sennò il governo Monti cadeva dopo un minuto”. E così spero di voi.

Cari genitori italiani, al culmine del rito estivo degli esami di maturità, abbiate una sola consapevolezza: fate studiare i vostri figli, date loro una istruzione minimale, la possibilità di comprendere il mondo che li circonda, la verifica delle fonti e dei fatti, le cause e gli effetti. Solo così metterete i vostri figli in condizione di emigrare, e di sfuggire ai meccanismi di selezione che sono alla base della onagrocrazia di un paese come questo. Perché qui non c’è spazio per promuovere tutti i meritevoli che vengono cooptati dal sistema partitico, i pochi posti disponibili sono già tutti occupati.

http://swf.tubechop.com/tubechop.swf?vurl=DGsxBYsnMrc&start=1710&end=1791&cid=1272723

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!