Con la presente, io sottoscritto Claudio Saragozza desidero esprimere al dottor Mario Seminerio il mio profondo rammarico per le frasi e gli apprezzamenti ingiuriosi oltre che ingenerosi da me espressi al suo indirizzo, contenuti in due miei commenti in calce al post “Risposta al post di Phastidio”, comparsi i giorni 26 giugno 2012 e 1 luglio 2012 su “Il blog di Antonio Martino”, di cui è titolare l’on.prof. Antonio Martino.
Non ho titoli o motivi per asserire che Mario Seminerio non abbia dato prova di assoluta autonomia dalle forze politiche tutte e che i traguardi dallo stesso raggiunti non siano stati che il frutto esclusivo di una sua intensa ed impegnata attività personale, scevra da qualsivoglia connessione o “raccomandazione” politica.
La mia foga dialettica è stata evidentemente esacerbata dai toni usati nella replica dell’onorevole Martino al post del dottor Seminerio, nonostante lo stesso avesse espresso in modo competente il suo punto di vista.
Pertanto, esprimo le mie più sincere scuse al dottor Seminerio per l’increscioso accaduto.
Venezia, lì 16 giugno 2014
Claudio Saragozza
Per fatto personale
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!