I Conti della Belva – 27/7/2019

Finale di stagione, la quinta ed ultima, per le Belve. Un riepilogo di quello a cui crediamo, tendiamo e puntiamo, col nostro modo di comunicare. Il tutto solcato da una playlist da Belve. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito in questi anni, incluso chi ha manifestato problemi comporta-mentali ed esistenziali. Lieti di aver esercitato un ruolo terapeutico nella mattina del sabato.

Come ho detto in trasmissione, più avanti cercheremo di spiegarvi la differenza tra “mercato” ed una cosa chiamata “politica editoriale”, che a volte va in direzione diametralmente opposta al primo.

Avremmo potuto calare un microfono nelle fogne del paese: avremmo ottenuto grandi risultati, commerciali e “politici” (non rompendo le palle a nessuno e fingendo di essere “scomodi”), abbiamo preferito mostrarvi l’inadeguatezza di ampia parte della nostra cosiddetta classe dirigente, peraltro con eccellenti dati di ascolto. Grazie a Oscar, a cui da sempre devo una enorme libertà espressiva; a Carlo Alberto e a Renato, preziosi compagni di strada ed amici. Ci si risente in giro. Buon ascolto.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
  • Per donare con PayPal, clicca qui!
  • Non hai un conto PayPal e la tecnologia ti intimidisce? Richiedi il codice IBAN!