E’ online il nuovo sito dei Riformatori Liberali, lo trovate a questo indirizzo. Il nuovo sito è realizzato con Wordpress (deo gratias), dispone quindi finalmente di feed e trackback e sarà auspicabilmente dotato di antispam Akismet, anziché degli odiosi captcha ottici, che rendevano il vecchio sito inaccessibile alle persone non vedenti, ipovedenti, dislessiche, daltoniche e (molto più banalmente) miopi. Questo per quanto riguarda lo spam robotizzato, s’intende. Per lo spam umano, che ha minato e mina il vecchio sito di RL (che finora gira in parallelo al nuovo), occorrerà maggiore attività di filtro da parte del webmaster del nuovo sito. Perché essere liberali non vuol dire permettere a chiunque di venire ad urinare sui pixel di casa propria. Speriamo che i salmoni abbiano finalmente assimilato questo concetto.
Nuovo sito per i salmoni
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!