Pentitismo

C’è chi propugna campagne mondiali contro l’aborto, e però in vita sua ne ha condivisi tre: e a me non è capitato, tre aborti io non li ho condivisi, voi? (Filippo Facci, Il Giornale)

No, neppure noi. Neppure uno, a dire il vero. Sarà per questo che oggi non riusciamo a godere appieno la teologia, i libri di Sant’Agostino, Ugo di San Vittore ed Anselmo da Aosta? Sarebbe un vero peccato.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Scopri di più da Phastidio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Condividi