📁 Contenuto archiviato: Questo è un contenuto obsoleto, conservato per consultazione. Per informazioni più recenti, visita la nostra homepage.
“La ratio della strategia applicata è molto semplice: è quella di ridurre entro il 2011 il nostro deficit, portandolo alla pari con le spese.” Disse il premier durante la presentazione della manovra finanziaria triennale. Ricordiamo che il deficit è uguale alla differenza tra spese ed entrate:
Deficit = Spese – Entrate
quindi il pareggio di bilancio implica che
Entrate = Spese
mentre nella berlusconomics il pareggio di bilancio diventa
Deficit = Spese
Urgono lezioni aggiuntive di economia, per colmare il debito formativo. L’estate sarà un periodo propizio.
Nuovo libro
Paziente Zero
Come la sindrome italiana ha contagiato l’Europa (e l’Occidente)
🏅 SOSTIENI PHASTIDIO!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!



