Ultim’ora – Goldman in trattative per acquisire il Tesoro

In quella che alcuni a Wall Street già chiamano la più grande operazione di successo nella storia del settore finanziario, Goldman Sachs ha confermato oggi di essere in trattative per acquisire il Dipartimento del Tesoro. Secondo il portavoce di Goldman, Jonathan Hestron, la fusione tra Goldman e il Dipartimento del Tesoro è una buona integrazione, perché “loro sono nel business della stampa dei soldi e anche noi lo siamo”.

Il portavoce di Goldman ha dichiarato che la fusione migliorerebbe l’efficienza di entrambe le parti: “Abbiamo già tanti dipendenti e tanto denaro che va e viene, questo equivarrebbe solo a semplificare le cose.” Il signor Hestron ha detto che l’unica difficoltà che Goldman deve affrontare nel completamento della fusione “è cercare di capire di quali parti del Dipartimento del Tesoro non siamo già in possesso”.

Goldman ha recentemente festeggiato i propri utili-record arrostendo un maialino sopra una brace fatta di banconote da cento dollari.
Nel frattempo, altrove, i teorici della cospirazione hanno festeggiato il quarantesimo anniversario del finto sbarco della NASA sul suolo lunare.
E in South Carolina il governatore Mark Sanford ha donato a sua moglie un nuovo anello di diamanti, mentre la moglie gli ha regalato un braccialetto elettronico da caviglia.

(da BorowitzReport)

The Daily Show With Jon Stewart Mon – Thurs 11p / 10c
Pyramid Economy
www.thedailyshow.com
http://media.mtvnservices.com/mgid:cms:item:comedycentral.com:233154
Daily Show
Full Episodes
Political Humor Joke of the Day

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!