Vita in provincia – 4

Siamo in dubbio se archiviare la “notizia” nella categoria “Chissenefrega” o in quella, adottata da Dagospia, di “Stika News”. Come che sia, la quotidiana pratica della disciplina olimpionica di “lancio dell’Ansa”, in cui la nostra dichiarazia eccelle, ha oggi prodotto questa esemplare presa di posizione:

USA: SANITA’; REPETTI-BONDI, ANCHE BERLUSCONI CORAGGIO RIFORME – 2010-03-22 13:23:26.64 GMT
“L’approvazione della riforma della sanità negli USA è un segno di speranza e di fiducia nella possibilità di affrontare le difficoltà del nostro tempo in coerenza con i valori della solidarietà e dell’umanesimo cristiano”: lo affermano Manuela Repetti e Sandro Bondi, in una dichiarazione congiunta.
“Anche in Italia c’è bisogno, come ha annunciato in piazza San Giovanni il Presidente Berlusconi, di saper affrontare con lo stesso coraggio di Barack Obama – conclude – le riforme di cui necessita il nostro paese”

E così speriamo di voi.

P.S. Se noi fossimo degli inguaribili gossippari, o dirigessimo importanti quotidiani di centrodestra, potremmo anche omaggiarvi della inutile informazione che Repetti e Bondi sono compagni di vita, oltre che di fede politica, e che per coronare il loro sogno d’amore hanno diviso ciò che Dio aveva unito. Ve lo diremo alla prossima Ansa o al prossimo Family Day.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!