Che altro aggiungere?
«Non sta a me – la mia amicizia con Christian è nota e rivendicata spesso qui – spiegare quanto siano riconosciute le sue qualità e competenze come inviato, esperto di politica internazionale, di internet e comunicazione online, e di molti temi importanti per l’informazione contemporanea e che le strutture giornalistiche tradizionali stanno cercando di affrontare per colmare le loro dichiarate carenze in questo senso»
E neppure si attacca al lavoro del vostro dentista.
Date le premesse, trentuno giornalisti per siffatto tuttologo, e nessuna possibilità di rinvenire in house competenze anche lontanamente simili, pare equo. Parola di uno che, quanto a pedigree (ed autogol) non è secondo a nessuno. Ma la colpa è del Cdr del Sole: sono sindacalisti e magari comunisti, detto da un esponente della nuova sinistra amichevole ed amicale. Anche la testata è quella giusta perché, come si diceva, questa è solo
“(…) una crisi economica più percepita che reale, ma che si fa sentire ogni volta che si fa il pieno di benzina, si paga il mutuo e si perde il lavoro.” – (6 settembre 2008)