Historia Magistra Vitae

Accordo raggiunto tra i soci italiani di Telco sull’assetto del nuovo vertice di Telecom Italia, in scadenza con l’assemblea di aprile. L’attuale amministratore delegato, Franco Bernabè, sarà presidente esecutivo del gruppo, Marco Patuano amministratore delegato e Luca Luciani direttore generale. Bernabè, quindi, non lascia ma raddoppia. Bene, e quindi?, vi sentiamo commentare, magari pure in termini meno urbani di questi.

Bene, perché al neo-d.g. Luca Luciani, oggi responsabile di Tim Brasil, competerà tutta l’area latino americana. Luca Luciani, per chi non lo sapesse né ricordasse, è il fantastico motivatore che arringava il team di Tim con dotte citazioni storiche. Congratulazioni al dottor Luciani, quindi. E ricordate, truppa: fuori dal parassitario mondo di politica e giornali esiste una società civile fatta di colti manager neoumanisti che ogni giorno fanno grandi le nostre imprese, guidando con polso fermo le neghittose maestranze. A loro va il nostro deferente omaggio, ne conosciamo molti così, dev’essere un tratto distintivo della spina dorsale del paese. Vendere, e venderemo.

 

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!