Solo una considerazione

📁 Contenuto archiviato: Questo è un contenuto obsoleto, conservato per consultazione. Per informazioni più recenti, visita la nostra homepage.

In un paese normale, un premier che oltre ogni limite caricasse di valenze nazionali un’elezione amministrativa, mettendo per ciò stesso in gioco la propria poltrona, e che poi facesse rapidamente marcia indietro dopo il primo turno, verrebbe indelebilmente stigmatizzato come un uomo senza onore né dignità. Ma notoriamente questo non è un paese normale. E ora, via alle analisi del voto, tra le quali mettiamo la nostra: non è l’alba di una nuova era, per il paese resta notte fonda.

Nuovo libro
Paziente Zero
Come la sindrome italiana ha contagiato l’Europa (e l’Occidente)

Ebook — 5,99 €
Cartaceo — 12,99 €

🏅 SOSTIENI PHASTIDIO!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

successivo

Antichi riti

Scopri di più da Phastidio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Condividi