Manovra stradale

Mentre attendiamo l’ultima versione (per oggi) della manovra governativa, dopo che i nostri eroi hanno approvato provvedimenti e subito dopo si sono chiesti se per caso quei provvedimenti fossero incostituzionali, per fare felici gli italiani, che su questo tema amano commentare in modalità da bar sport, attendendo il meteorite che li spazzerà via, ecco una notiziola sfiziosa. A Bonn è stato introdotto un parchimetro per prostitute, con ticket pari a 6 euro a notte. Considerato che le lucciole in Germania già pagano l’imposta sul reddito delle persone fisiche (e mai aggettivo è stato più appropriato), si attende la formazione di un Tea Party di categoria. Ed ora scatenatevi con i commenti, italiani.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi