Attendendo il game changer

Commenti sul decreto sviluppo e le sue stime moltiplicative un tantino mirabolanti, la crisi dell’Eurozona ed il destino del nostro paese nella moneta unica, lo strapotere dei mercati, nella puntata di Omnibus La7 di oggi, condotta da Alessandra Sardoni con Maria Teresa Meli, Stefano Cingolani, Vittorio Emanuele Parsi, Eric Jozsef, corrispondente dall’Italia di Libération ed esponente di una sinistra realista ma impegnata a fare proposte fattive per cambiare l’esistente, e Piero Sansonetti, esponente della sinistra onirico-intergalattica che ricerca “un altro mondo possibile” vagando a bordo della propria astronave. E, visto che le sciagure non vengono mai sole, nel dibattito c’è pure il vostro titolare. Il quale, su temi analoghi, risponde con altri a tre più due domande di Filippo Sensi di Europa.

Omnibus160612

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi