Allettanti promesse

Puntata di giovedì 23 maggio di Coffee Break, condotto su La7 da Tiziana Panella con gli editoriali di Enrico Vaime. Siamo destinati al declino? Pare di sì. Soprattutto se proseguiremo a discutere sul nulla o su bacchette magiche che con la crisi nulla c’entrano, come il mantra del taglio al programma degli F-35 (qui potete farvi un’idea sul tema), o continuando ad esprimere wishful thinking sull’Europa e costruendo castelli in aria fatti di regole auree su esclusione dal deficit-Pil di investimenti o sussidi all’occupazione, che puntualmente non accadono, invocando patrimoniali salvifiche.

O declamando le virtù della cancellazione dell’Imu prima casa, che non accadrà ma servirà a riempire pagine di giornali ed ore di dibattiti radiotelevisivi. Ospiti della puntata il presidente della provincia di Pesaro e Urbino, Matteo Ricci (Pd), Paolo Ferrero (Rifondazione comunista) ed il vostro titolare. Qui la puntata integrale, qui sotto una pillola phastidiosa, oltre che piuttosto infastidita. Buona visione, nei limiti del possibile.

http://swf.tubechop.com/tubechop.swf?vurl=3LvFrQUHoWw&start=2671&end=2845&cid=1208925

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!