Intanto, in un universo parallelo

Rubricato alla categoria “forme evolute di demenza politica”, quelle in cui cioè vi è un danno rilevante non solo alla memoria di breve termine ma anche a quella remota, ecco a voi la senatrice Elisabetta Casellati che ci spiega come uscire dalla crisi in modo risolutivo, e  soprattutto chi realizzerà questo obiettivo, dopo vent’anni di prova costumi ed innumerevoli repliche nei teatrini di tutta Italia e del mondo, nel periodo 2001-2006 e 2008-2011. La pratica rende perfetti, in fondo.

http://swf.tubechop.com/tubechop.swf?vurl=Ut5haj2_9Ck&start=1824&end=1899&cid=1466031

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi