Maestri e allievi

«[Silvio Berlusconi] È convinto che certe sue proposte, contenute nel programma elettorale 2013, siano state copiate con profitto dallo spagnolo Rajoy e dal britannico Cameron»

Ugo Magri, La Stampa

A noi però sfugge come sia possibile che, proposte “contenute nel programma elettorale 2013” di Berlusconi possano essere state “copiate con profitto” da premier che sono al potere rispettivamente da dicembre 2011 e da maggio 2010. O forse Rajoy e Cameron hanno copiato solo nell’ultimo anno il programma del deCav, consentendo alle rispettive economie di spiccare il volo? Ah, saperlo. Come che sia, il Made in Italy trionfa ancora.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi