No comment

Geoff Cutmore di CNBC Europe intervista (o meglio, tenta di intervistare) Giulio Tremonti a Davos. Quando la conversazione giunge a Unicredit, ed alla possibilità che la banca guidata da Alessandro Profumo possa richiedere aiuti pubblici, Tremonti letteralmente (ed in modo assai poco urbano) s’invola. Questo è il problema del giornalismo anglosassone: domande troppo dirette, i nostri politici non sono abituati. Un peccato perché con questa domanda Tremonti avrebbe potuto esercitarsi nella sua arte preferita, la divinazione. (N.B.: il video originariamente inserito in questo post è stato rimosso, ed è stato sostituito con il video caricato dallo Staff Grillo, l’unico attualmente disponibile in rete).

YouTube video

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi